LUXUROLOGY: Luxury….under the sea!

I prerequisiti di un resort a 5 stelle?

  • Un complesso che sprizza lusso da ogni poro;
  • Un servizio impeccabile;
  • Una location esclusiva ma non troppo distante dalle vie dello shopping;…

Insomma: un hotel meravigliosamente fornito di tutti i confort necessari per rendere un soggiorno rilassante e soddisfacente in ogni suo aspetto.

Ma se a ciò si aggiungesse anche la tanto inflazionata “polysensorial experience”?

Ecco il risultato: il Mardan Palace Hotel di Antalya, in Turchia, ha pensato bene di sfruttare le meraviglie faunistiche che ci regala il Mar Mediterraneo, offrendo agli ospiti l’esperienza irripetibile di poter nuotare insieme “agli squali”!

The outdoor pool view

Il five-star resort  che già vanta la più grande piscina all’aperto del mondo ha reso possibile ciò grazie alla realizzazione di una piattaforma in acrilico trasparente che permette ai nuotatori di camminare in acqua e al contempo di  affacciarsi al mondo subacqueo.

E per i più impavidi, si apre l’opportunità di far asportare la piattaforma, ritrovandosi faccia a faccia con i grandi predatori e con tutte le altre specie tropicali del mondo marino, pur sempre nuotando in un ambiente sicuro e controllato.

Ma se questa vasca da 1.5 milioni di litri di acqua salata non dovesse bastare a stupire, allora si potrebbe decidere di deliziare i palati nello stupendo ristorante dell’hotel, che – casualmente – è stato allocato proprio all’interno della piscina.

The resort restaurant

Attraverso le suggestive vetrate che separano la vasca dalla sala, si ammirano le migliaia di pesci tropicali provenienti da Mar Rosso, Caraibi ed Oceano Pacifico, che osservano curiosi gli ospiti mentre degustano un antipasto o un primo.

Un progetto  che è stato frutto del lavoro e della creatività dei tecnici esperti di International Concept Management, azienda leader nel design e nella realizzazione di acquari di lusso e tecnologicamente innovativi.

I principali clienti?  Zoo, acquari, hotel, shopping center e ristoranti di oltre 20 paesi al mondo.

Un business proficuo questo delle installazioni acquatiche di alta gamma che per la loro unicità attraggono ogni giorno consumer che hanno voglia di un brivido in più.

Gaia.

Annunci

One Reply to “LUXUROLOGY: Luxury….under the sea!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...