Innamorandosi di Bottega Veneta

Cari ragazzi…

Sono qua, in questa bela serata di domenica, mi sforzando tanto per scrivere in italiano per voi. E perché?! Perché Bottega Venete merita questo mio piccolo lavoro! E, sicuro, anche per sono enamorata dello signore Bottega Veneta!

                            Lo signore Bottega Veneta (che ha rubato il mio core!)

Adesso posso dire che ho conosciuto il vero “Made in Italy”. Guarda, quanto affetto e dedizione dei lavoratori… È possibile vedere e sentire la loro passione in ogni interlacciato.

La cura nella ricerca dei materiali, in trovare le pelle di colore simile per fare ogni prodotti, dei testi per conoscere la qualità, l’elasticità e la resistenza delle pelle e, di questo modo, adatarsi al clima diverso dei differenti mercati e, sicuramente, la criatività di trovare metodi per costruire i nuovi progetti del direttore creativo (anzi, devo dire: Bravíssimo!)…

Sarebbe possibilie imaginare una borsa senza cucitura apparente? E per favore, qualcuno mi spiega come le mane della lavoratrice ballano mentre danno vita alla Cabat?!! Ma, se per carità, calcuno di voi vorrebe presentearmi, io accetto una Knot…(Lascio la punta!):

Complimenti Bottega Veneta!!! Il Brasile sta aspettandoti a braccia aperte, in 2012…

Larissa Mussi

4 Replies to “Innamorandosi di Bottega Veneta”

Rispondi

