ICONS: Lo spazzino con la scopa d’oro

Guglielmo Miani presidente dell’ Associazione di Via Montenapoleone e CEO di Larusmiani azienda tessile fondata dal nonno nel 1922.

Via Montenapoleone è il simbolo dello shopping mondiale e dell’eccellenza del Made in Italy e non solo e con il maggior numero di marchi di gioielli. Quindi no alla pedonalizzazione considerando che i clienti si muovono con auto e autista mentre solo fino alle 10 del mattino i camion che scaricano la merce e probabile apertura store serale per permettere di fare shopping fino alle 22 e in progetto moltissimi eventi socio-culturali.

E intanto cresce sempre di più il numero di clienti stranieri, in particolare i Russi che coprono la percentuale più alta del totale delle vendite della Via e a seguire Cinesi, Americani e Brasiliani secondo recenti statistiche Premier Tax Free.

Lo spazzino con la scopa d’oro riuscirà a mantenere “pulita” la sua via? e soprattutto, farà alzare le quote dei consumatori viziati stranieri?

Guglielmo Miani is the President of  Via Montenapoleone Assotiation and CEO of Larusmiani, a textile company founded by his Grandfather in 1922.

Via Montenapoleone  is the symbol of excellence and global shopping and not only for Made in Italy but also for a great number of jewerly brands, so no pedestrian area for the street: because the customers go shopping by car or with a driver. The street will be accesible only until 10am to unload the goods, and the stores will probably be open to shop until 22 and he is also planning to make many social and cultural events.

In these years there is a growing number of foreign customers, particularly the Russians, that cover the highest percentage of total sales of the street , followed by the Chinese, Americans and Brazilians, according to recent statistics of Premier Tax Free.

The street- sweeper with a gold broom will be able to maintain “clean” his way and especially, will he be able to raise the number of spoiled  foreign customers?

Micol Galleno

Annunci

8 Replies to “ICONS: Lo spazzino con la scopa d’oro”

  1. Scusate,ma per diritto di precedenza io sono la candidata perfetta per convolare a giustissime nozze col suddetto!!! Io userò i primi due pacchetti per il “riscaldamento” e col terzo…
    Ale

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...