La salute passa anche dal vestito

Lo yogurt che abbassa il livello di colesterolo, il chewing gum con azione sbiancante, l’acqua che combatte l’invecchiamento precoce della pelle. Ormai essere belli e in forma non è più un diritto, ma un dovere! Ecco che anche la moda si adegua a questo nuovo lifestyle.

Il Calzificio di Parabiago, con il lancio del nuovo brand Red, ha compreso appieno le esigenze della propria clientela di élite, sempre più pretenziosa, attraverso la proposta delle sue innovative calze. “Red Hot”, contenente estratti al peperoncino per riscaldare il piede;  “Red Ice”, con xilitolo in grado di trasmettere una sensazione di freschezza; “Red Travel-Sox”,  per favorire la circolazione sanguigna tramite un sistema di compressione graduata.

Mott 50 produce abbigliamento sportwear con tessuti Spf 50 per proteggere la pelle dai raggi UVA. I capi sono ottenuti utilizzando fibre naturali, speciali lavaggi e particolari trattamenti di colore che hanno permesso all’azienda di ricevere la certificazione dell’International UV Testing Laboratory.

E per il peggiore dei mali di noi ragazze ci ha pensato Eve Cosmetic di LeRock con il primo jeans cosmetico anticellulite. Indossandolo per 28 giorni si ha una riduzione del giro coscia fino a 1,6 cm grazie alle sue tre componenti, caffeina, escina e vitamina E. Il jeans può essere tranquillamente lavato a 25°C, ma dopo il quarto lavaggio è necessario “ricaricarlo” con l’apposito kit da 50ml.In questo caso, è veramente un lusso non averlo!

Chiara Signoretto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...