Luxury is…everywhere

Stufa dell’incessante pioggia di Milano, mi sono concessa una gitarella fuori porta.  Passeggiando per le viuzze di Sirmione, non ho potuto non notare questo fantastico negozietto “luxury vintage”, Inga.

Questa è solo una delle fantastiche (Gucci Bamboo) rarità presenti all’interno del negozio. Si passa dalle borse di Salvatore Ferragamo ad abiti di Emilio Pucci, dai bijoux di Chanel ai foulard di Hermès. 

Ho cercato di far capire al “fidanzato” che una Chanel è per sempre, ma non ha colto…

Silvia

http://www.ingasirmione.com/index.php?lingua=it

3 Replies to “Luxury is…everywhere”

  1. Mannaggia Silvi dovevi insistere, se facevi il paragone col diamante secondo me il “fidanzato” avrebbe colto il delicato consiglio e sarebbe anche rimasto felice per aver risparmiato!! F

    Mi piace

    1. “un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro” … e uno che ti regala una Chanel diciamo che è sulla buona strada 😉

      Fedina

      Mi piace

Rispondi

