GIORNATA WOW

by press

5 Replies to “GIORNATA WOW”

  1. @paolabottelli, ragazzi, l’ho trovato un pomeriggio stre-pi-to-so. John Hooks, uno degli executives più inafferrabili del mondo della moda, che non ha tempo manco per bere un caffè (ristretto), per quasi due ore tutto vostro. l’ho trovato davvero stimolante e domattina sono intenzionata a postare la storia del fast fashion che mi intriga molto. e voi che ne dite?

    Mi piace

    1. Un uomo incredibile e una testimonianza davvero preziosa! La prospettiva di Hooks sulle aziende del fast fashion e, quindi, della moda ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia, offrendo non pochi spunti di riflessione… Vale

      Mi piace

  2. Assolutamente un uomo con la “U” sotto tutti i punti di vista… ( io ho anche, con destrezza, rubato il suo segnaposto, che vedete nella foto!)… L’intelligenza porta l’uomo a cambiare, per migliorarsi… Ci sono momenti nella vita nei quali è necessario dare un taglio netto al passato… con i “se” e con i “ma”, non si fa la storia!…only the brave!

    P.s. “Non degli agili è la corsa, ne dei forti la guerra, perchè tempo e caso raggiungono ogni uomo”… A mio parere, le joint venture che ad esempio Hm ha portato avanti con brand di moda di alta gamma, sono state una sorta di “terreno di prova” per testare la reazione del pubblico e la sua percezione all’idea che un’azienda di fast-fashion in un futuro, magari neanche troppo lontano, possa acquisire e quindi inevitabilmente “contaminare” i vecchi marchi del lusso.
    Ma ve lo vedete un “Armani privè” in sintetico, tipo gonnellina H&m?

    by Press

    Mi piace

    1. grande Cami! Si, idea perfetta postare la storia del fast fashion ! Sarebbe bello riuscire anche a fare un’intervista (ormai ci abbiamo preso gusto!) a qualcuno di quel settore
      Fedina

      Mi piace

  3. GIORNATA SPETTACOLARE.
    Spero che anche lui abbia avuto una buona impressione di noi studentelli.
    John è un uomo da prendere come esempio.
    Cito qui una sua frase: lavorare per la moda non è proprio come lavorare per Madre Teresa di Calcutta.

    Silvia

    Mi piace

Rispondi

