ICONS: Kate Moss, dalle stelle alle stalle

Dalla periferia di Londra Kate ne ha fatta di strada, sfilando per quasi tutti i più importanti brand della moda..e ottenendo un successo strepitoso. E pensare che l’inizio carriera è stato faticoso perché considerata, ebbene si, bassa e magra rispetto alle Top come Schiffer&Co.

Si lancia allora – con molta originalità, dal momento che nessuna celebs ci aveva mai pensato!- nella creazione di una linea di abbigliamento e accessori per Topshop, riscuotendo sempre più successo.

Ma la prima cosa che ci viene in mente pensando a lei, a parte forse la sua immagine nuda sbattuta ovunque, è senz’altro lo scandalo sul consumo di cocaina, insieme a ‘quel bravo ragazzo’ del suo ex – e no, non sto parlando di Johnny Deep. Contratti annullati a iosa..e inspiegabilmente triplicati, come i guadagni, una volta scagionata dalle accuse.Forse quella foto dove chiaramente sniffava era stata ritoccata con Photoshop..

Kate è Icona di stile senza dubbio, nulla da dire e lo ammetto, anche io ho postato su facebook la foto qui sopra.. certo è che se una volta le icone erano nomi come Audrey, Jacqueline, Grace o per stare in tema di modelle, Twiggy.. a voi le vostre conclusioni. E voi che adorate Kate, non me ne vogliate.

Francesca Savio

Annunci

2 Replies to “ICONS: Kate Moss, dalle stelle alle stalle”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...