Brazilian Blowout: capelli LISCI per 12 settimane

Le brasiliane, si sa, sono donne che curano l’aspetto fisico in modo maniacale ( con ottimi risultati, vedi Gisele), e in particolare la salute dei capelli, che amano portare lunghissimi. Ma, ahimè, non si può avere tutto dalla vita, e non a caso si sono inventate questo nuovo trattamento-stiraggio che vi assicuro (io stessa ho fatto da cavia) è S T R E P I T O S O.  A base di cheratina, vi salverà dall’umidità, potrete tuffarvi in acqua senza il rischio di sembrare un mostro in seguito. Non molto economico, ma ripeto, vi salva la vita, soprattutto in questo periodo dell’anno 😉  Rispondo ad ogni vostra curiosità

Silvia

5 Replies to “Brazilian Blowout: capelli LISCI per 12 settimane”

  1. I brasiliani sono veramente il top 😉 io invece ho il problema dei capelli troppo lisci … ogni tanto avrebbero bisogno di una botta di vita !!! Fedina

    Mi piace

  2. dove lo hai fatto? qua a milano? voglio sapere tutto!!!!perchè io ho visto delle ragazze che lo hanno fatto e l’effetto è durato pochissimo…dimmi di più!!!! Andrea

    Mi piace

  3. Diciamo che una vera e propria cura non esiste…. questo stiraggio è temporaneo, dipende anche da quanti lavaggi fai, a me è durato un paio di mesi.
    So che ora ce ne sono 2 in commercio, ma il primo uscito, quello provato da me, è il migliore.

    Silvia Pompili

    Mi piace

Rispondi

