VIOLETTE NAILS, ovvero le unghie più cool

Chi è il protagonista dell’estate? Una fanatica del tacco 12 come me risponderebbe senza dubbio…. Il piede! E allora volete trovarvi impreparate alla prova sandalo??? Un’unghia curata renderà il vostro stiletto un gioiello!

Gironzolando in bici per Milano, ho trovato questo posticino davvero chiccoso che vi consiglio, considerando soprattutto un ottimo rapporto qualità (deluxe!) – prezzo.

Helena Komarova ha ricavato un’ex-macelleria e ne ha fatto un negozio frequentato dalle beauty addicted, soprattutto straniere. Il fil rouge del piccolo locale è, come suggerisce il nome, la violetta: dalla tisana, alle note olfattive dei profumi sparsi ovunque, per non parlare delle deliziose caramelline offerte all’uscita.

Smalti americani Essie (http://www.essie.com/) uno più attraente dell’altro. Non so voi, ma io in questo periodo mi sento particolarmente vitaminica e oggi ho scelto il giallo ma veramente ce ne sono per tutti i mood. Ultima dritta: prenotate in ultra anticipo e chiedete di farvi coccolare da Alini, una ragazza brasiliana davvero brava!

Federica Reggia

Violette Nails

via Panfilo Castaldi, 14

20124 Milano

02- 29519283

Annunci

4 Replies to “VIOLETTE NAILS, ovvero le unghie più cool”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...