Riflessione…

Ci sono incontri che ti cambiano la vita… Stamattina, quado mi sono svegliata, non potevo immaginare che sarei tornata a casa un pò più “ricca”…

Oggi ho capito che cos’è il ‘lusso’… Il lusso lo ‘posseggono’ coloro che hanno l’umiltà di condividere le proprie esperienze di vita, coloro che impartiscono consigli validi, coloro che ‘hanno’, ma non lo danno a vedere, coloro che sono in grado di rispondere ad ogni ‘perchè?’, coloro che ti trasmettono entusiasmo per il futuro, ma soprattutto che credono nel futuro…

Oggi abbiamo incontrato una “business angel” … Ora, non so se voi sappiate di cosa si occupi… se così non fosse, vi consiglio di rimediare (come ho fatto io in treno del resto ;)…

Tutto questo per dirvi che avrebbe benissimo potuto entrare in aula con una Chanel di coccodrillo albino con logo tempestato di diamanti, non so… ma con una ‘Kelly bag’, di certo…Però non l’ha fatto…

Bo…tirate voi le vostre conclusioni… spero  abbiate percepito il mio spirito di condivisione e non di sviolinatura… Meditate! by Press

2 Replies to “Riflessione…”

  1. Credo che non ci sia niente di più bello che ricevere il bagaglio di una persona competente, che crede in quello che fà, e che ti trasmette la voglia di conoscere, ti stimola verso nuovi mondi a cui forse non ti saresti mai soffermata ad analizzare più del dovuto. Si, è vero.. il lusso del futuro sarà il tempo, prendersi del tempo… il quale oggi mi ha permesso di apprendere molte cose sul mondo dell’unicità con una gran voglia di mettermi in gioco, apprendere e mettere a frutto!
    Un grazie quindi alla Dott.ssa AnnaMaria Tartaglia.
    Micol.

    Mi piace

Rispondi

